Dedicato ai bambini – Solidarietà per il Meyer

L’Associazione Ricreativa “Lo Stivale” di Candeli, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione Dedicato ai bambini – Solidarietà per il Meyer, che si svolgerà domenica 4 maggio 2014, dalle ore 15, presso la sede dell’Associazione, secondo il seguente programma:

- Giochi e animazione per bambini, con la partecipazione di Caterina Taxi Milano 25 e Associazione Antropozoa con cani utilizzati per la Pet Therapy
- Pomeriggio condotto da Beltrando Mugnai, con spettacolo di magia e animazione con Ilaria e Letizia del Gruppo Arte e Movimento “Il tango delle civiltà”
- Parteciperanno all'evento personaggi dello spettacolo e dello sport
Lotteria con maglia originale firmata da un giocatore della Fiorentina
- Durante la serata saranno premiate le squadre che hanno partecipato al Torneo di Calcio a 5, il cui ricavato sarà devoluto al Meyer
- Pizzeria del Circolo aperta dalle 19.10, con incasso devoluto al Meyer

Informazioni: Associazione Ricreativa Lo Stivale, via Villamagna 32, Candeli, tel. 055/69.81.89, e-mail: info@circolostivale.it; sito internet: http://www.circolostivale.it.

Bagno a Ripoli, 29 aprile 2014