Croce dei Simboli della Passione di Marcello Guasti: inaugurazione domenica 20 marzo 2016

L'Oratorio della Croce a Varliano

Domenica 20 marzo 2016, alle 16, presso l'Oratorio della Croce a Varliano, località Croce a Varliano (a Bagno a Ripoli), sarà inaugurata e presentata l'opera Croce dei Simboli della Passione di Marcello Guasti.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, domenica 20 marzo 2016, alle 16, presso l'Oratorio della Croce a Varliano, località Croce a Varliano (a Bagno a Ripoli), sarà inaugurata e presentata l'opera Croce dei Simboli della Passione di Marcello Guasti, nel Tabernacolo della Croce in Via Roma 383.

L'opera è stata donata al Comune di Bagno a Ripoli dallo scultore Marcello Guasti.

Interventi del Sindaco di Bagno a Ripoli, del Parroco della Chiesa di Santo Stefano a Paterno Don Fabio Masi e del Parroco della Parrocchia dei SS. Giovanni Battista e Lorenzo di Signa Don Alessandro Tucci.

Bagno a Ripoli, 18 marzo 2016