Corsi di formazione per rinnovo elenco di zona di baby sitter fascia 0/6 anni

Iscrizioni entro il 5 maggio a Impruneta

Si informa che il Comune di Impruneta, per conto della Conferenza per l'educazione, l'istruzione, l'orientamento e il lavoro della zona fiorentina sud-est - Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, Unione del Chianti Fiorentino (Comuni di Barberino Val d'Elsa, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa) -, organizza due corsi di formazione finalizzati all'aggiornamento dell'Elenco Zonale delle/dei baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni.

I corsi (9 ore ciascuno distribuite su tre incontri) sono finanziati dalla Regione Toscana e tenuti dagli esperti componenti il coordinamento pedagogico zonale. Si svolgeranno presso i Comuni di Bagno a Ripoli (area Chianti) e Figline-Incisa Valdarno (area Valdarno), nei mesi di maggio/giugno. Saranno affrontate tematiche di carattere pedagogico ed educativo attinenti il gioco, la lettura e le pratiche di cura.

Scadenza: venerdì 5 maggio 2017, ore 12.30.

L'albo e la relativa modulistica sono scaricabili qui.

Bagno a Ripoli, 10 aprile 2017