Corsi al Crc Antella – MusicalMente

Il Circolo Ricreativo Culturale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, propone MusicalMente, Corso introduttivo all'attività musicale per bambini delle classi elementari. Per.…Crescere Musicali!

Il Circolo Ricreativo Culturale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, propone MusicalMente, corso introduttivo all'attività musicale per bambini delle classi elementari. Per.…Crescere Musicali!

Il corso, gestito da docenti qualificati, è dedicato ai bambini della scuola primaria per avvicinarli alla musica seguendo le loro aspirazioni e predisposizioni naturali.

In 20 incontri si sperimenteranno il coro, le attività ritmiche, la creatività, l’ascolto.

Il corso si terrà il sabato mattina dalle 10.30 alle 11.30 (1°, 2° e 3° primaria) e dalle 11.30 alle 12.30 (4° e 5°primaria).

Gli incontri saranno tenuti dal Prof. Bernardo Donati, coadiuvato dal Prof. Sergio Odori e dalla Prof.ssa O.Carroy.

Inizio sabato 15 novembre, con un minimo di 10 iscritti per gruppo. La prima e la seconda lezione saranno gratuite

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 11 novembre 2014