Corsi al Crc Antella: il calendario completo

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, propone una serie di corsi di vario genere.

Programma:
- Corsi di teatro del Teatro dell'Inutile. Informazioni: 333 2242000, http://www.ilteatrodellinutile.it.
- Inglese for you. Lezioni di inglese con insegnanti madrelingua: ripetizioni, corsi di gruppo e individuali, conversazione, preparazione per gli esami di certificazioni: Ket, Pet, Cambridge First, Trinity, Toefl, preparazione per gli esami di stato. Martedì e giovedì pomeriggio. Informazioni e iscrizioni: 333 4287409 http://www.ingleseforyou.com, info@www.ingleseforyou.com.
- Zumba Fitness (“Perditi nella musica, divertente, facile e differente, ritrovati in forma”). Prima classe di prova gratis, mercoledì e venerdì ore 19.30-20.30. Informazioni e prenotazioni: Erika Garcia Linares, 366 1812538, 055 621207.
- Corso di ginnastica dolce. Il corso prevede: esercizi per l'allungamento muscolare; esercizi di mobilizzazione articolare; esercizi di allineamento posturale; esercizi per il miglioramento dell'equilibrio e della coordinazione neuro-motoria; pratiche di sensibilizzazione corporea; pratiche di rilassamento. Il corso è consigliato alle persone che soffrono di dolori muscolari e articolari e a tutti quelli che sentono il desiderio di muoversi praticando un'attività dolce e rilassante senza eccessivo sforzo, ma che ridona al corpo elasticità e benessere. Orari: lunedì e giovedì 15-16. I corsi si svolgeranno presso il Circolo Crc Antella. Informazioni: 055 621207 (Circolo) e 388 6014712 (Angela).
- Corso di potenziamento muscolare. Il corso prevede: esercizi di tonificazione muscolare; esercizi di allineamento posturale; ginnastica facciale; stretching. Il corso è indicato alle persone che vogliono rinforzare e tonificare la muscolatura ma nello stesso tempo migliorare il proprio abito posturale. Orari: lunedì e giovedì 16-17. I corsi si svolgeranno presso il Circolo Crc Antella. Informazioni: 055 621207 (Circolo) e 388 6014712 (Angela).

Il Circolo Crc Antella è in Via Pulicciano 53, ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze).

Bagno a Ripoli, 26 settembre 2014