Consiglio Comunale, martedì 29 dicembre 2015, ore 18

Martedì 29 dicembre 2015, ore 18, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

All'ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare 30 novembre 2015
2. Comunicazioni del Presidente (deliberazioni della Giunta Municipale n. 117 del 23.11.2015, n. 118 del 26.11.2015, n. 125 del 3.12.2015 avente ad oggetto: “Prelevamento dal Fondo di riserva”)
3. Comunicazioni del Sindaco – Presentazione Documento Unico di Programmazione.
4. Interrogazione presentata dal Gruppo Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: Richiesta informazioni riguardo il rischio idraulico nel Comune e in particolare in corrispondenza dell'istituto Francesco Redi e della scuola primaria Marconi.
5. Interrogazione presentata dai Gruppi Movimento 5 Stelle e Cittadinanza Attiva sullo stato dell'arte dell'accertamento ispettivo del Ministero di Economia e Finanza di cui nota protocollata n. 36666 del 14 aprile 2014.
6. Presa d'atto dimissioni del Consigliere Comunale Andrea Bencini dalla 1^ Commissione Consiliare – Sostituzione
7. Dimissioni del Consigliere Comunale Quirina Cantini – Sostituzione della stessa in qualità di membro supplente della Commissione Elettorale Comunale.
8. Alloggi ERP Boscaccio – Regolarizzazione del confine, tra la proprietà comunale e la proprietà privata limitrofa, mediante cessione onerosa.
9. Acquisizione gratuita, in favore dell'Amministrazione Comunale, di porzione di terreno identificante l'allargamento di Via Roma a seguito del rifacimento del muro di confine della Jole s.p.a.
10. Cessione ad Unicoop Firenze s.c. di servitù di passaggio nel centro commerciale di Bagno a Ripoli.
11. Modifica del “Regolamento per la disciplina dei controlli interni” - Approvazione
12. Adesione del Comune di Bagno a Ripoli alla “Rete dei Comuni Bardiani” e costituzione della struttura organizzativa politico-tecnico-artistica.
13. Regolamento per l'istituzione di un Albo dei Negozi Storici e previsione di agevolazioni alle START UP.
14. Convenzione per gestione associata ufficio gare.

Bagno a Ripoli, 22 dicembre 2015