Consiglio Comunale, giovedì 30 ottobre 2014, ore 20.30

Giovedì 30 ottobre 2014, ore 20.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

All'ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 29 settembre 2014.
2. Comunicazioni del Presidente (deliberazioni della Giunta Municipale n. 120 del 24.9.2014 e n. 129 del 9.10.2014, aventi ad oggetto “Prelevamento dal fondo di riserva”).
3. Comunicazioni del Sindaco.
4. Interrogazione presentata dal Consigliere Mari in merito alle frane di via di Belmonte.
5. Interrogazione presentata dal Consigliere Mari in merito alla scarsa qualità dei servizi di pulizia strade, corsi d'acqua e rifiuti.
6. Interrogazione presentata dal Consigliere Bensi in merito all'accampamento denominato “Cristo è la Risposta” prospiciente la Biblioteca di Ponte a Niccheri.
7. Interrogazione presentata dai Consiglieri Bensi e Cantini in merito alla gestione associata tra Comune di Bagno a Ripoli ed Impruneta.
8. Interrogazione presentata dai Consiglieri Bensi e Cantini in merito ai proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazione del codice stradale.
9. Bilancio di previsione esercizio 2014 – Variazioni.
10. Convenzione per la gestione in forma associata dell'Organismo Comunale di Valutazione (Ocv), tra i Comuni di Bagno a Ripoli ed Impruneta – Rinnovo ed aggiornamento.
11. Acquisizione dalla Provincia di Firenze di due aree su cui insistono edifici comunali: porzione della scuola Franci e impianto gas metano in loc. Capannuccia.
12. Mozione presentata dai Consiglieri Baragli, Falorni e Zanella avente ad oggetto: ampliamento Giardini della Resistenza.
13. Mozione presentata dal Gruppo Pd in merito alle unioni civili.
14. Mozione presentata dal Consigliere Ulivi in merito a procedura semplificata per spettacoli musicali.

Bagno a Ripoli, 29 ottobre 2014