Concorsi per esami di “Addetto di supporto ai servizi tecnici” e di “Conduttore macchine complesse”

Entrambi i concorsi scadono domenica 29 ottobre 2017

Concorso pubblico per  esami per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato di un “Addetto di supporto ai servizi tecnici” (Cat. giuridica B1 – CCNL Regioni e Autonomie Locali).


E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e tempo indeterminato di cat. B1 e Profilo Professionale “Addetto di supporto ai servizi tecnici” (Lavoratore che svolge attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdi, esegue interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature, mezzi ed impianti effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione lavori).
 

Concorso pubblico per  esami per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato di un “Conduttore macchine complesse” (Cat. giuridica B3 – CCNL Regioni e Autonomie Locali).


E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e tempo indeterminato di cat. B3 giuridico e Profilo Professionale “Conduttore macchine complesse” (Lavoratore che svolge attività inerenti la guida, l’uso, la messa in efficienza, la manutenzione ed eventuali interventi di riparazione di tutti gli automezzi, macchine operatrici ed ogni altro mezzo meccanico, che richiedono per la loro conduzione specifica abilitazione o patente, indirizzando e coordinando, dal punto di vista operativo, altro personale).
Ai sensi dell’art. 1014, c. 4 e dell’art. 678 c. 9 del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale delle FF.AA. Nel caso non via sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

Il termine per la presentazione delle domande di entrambi i concorsi, secondo le modalità indicate nel bando di concorso, scade il 29 ottobre 2017.

Il testo integrale dei bandi, corredato dai relativi allegati (schema di domanda di partecipazione e di curriculum vitae), è disponibile sul sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - sezione “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso” nonché sull'Albo Pretorio online, oltre che consultabile, insieme agli altri allegati, cliccando sui relativi file a lato.