Compagnia Mald'estro. Dell'albero, della pietra, dell'acqua

Compagnia Mald'estro. Dell'albero, della pietra, dell'acqua

Nell'àmbito dell'iniziativa Sliding Theaters, sabato 7 ottobre 2017, alle ore 16, nel Parco di Fontesanta e nella radura di Gavignano, a Bagno a Ripoli (Firenze), spettacolo “Dell'albero, della pietra, dell'acqua”.

L'evento di teatro itinerante tra selve, antiche vestigia e pietre parlanti prevede una breve passeggiata di circa 1 h (andata e ritorno) nei boschi tra il Parco di Fontesanta e la radura di Gavignano. Si consiglia vivamente di indossare scarpe da trekking o da ginnastica ed abiti comodi.

Come raggiungerci: provenendo dal centro di Antella (piazza Peruzzi) imboccare via Ubaldino Peruzzi in direzione San Donato in Collina, per poi proseguire su Via Roma. Appena arrivati al centro abitato di San Donato, girare a destra verso la chiesa. Proseguire seguendo le indicazioni per Fontesanta. La strada è accidentata in alcuni punti: guidare con cautela. 

Prenotazioni: l'evento è gratuito, ma è richiesta la prenotazione, che può essere effettuata al numero 3204317644 o alla mail gabriele.danesi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 3 ottobre 2017