Commissione Speciale per la Terza Corsia - Giovedì 2 maggio 2013, ore 18

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 2 maggio, ore 18, nella Sede Municipale, è convocata la Commissione Speciale per la Terza Corsia.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 2 maggio, ore 18, nella Sede Municipale, è convocata la Commissione Speciale per la Terza Corsia per trattare il seguente ordine del giorno:

- Inizio e organizzazione dei lavori

La Commissione Speciale per la Terza Corsia ha il compito di fornire al Comune informazioni e suggerimenti sulla gestione del rapporto con i cittadini, più o meno interessati direttamente ai lavori, assicurando l'ascolto e la valutazione delle proposte degli stessi cittadini, raccogliendo le problematiche e creando i presupposti per interventi dell'Amministrazione verso Autostrade Spa, infine suggerendo al Comune l'eventuale coinvolgimento di altri enti rappresentativi del territorio (come Provincia, Regione e Ministero delle Infrastrutture). Ne fanno parte due consiglieri comunali (uno di Maggioranza e uno di Opposizione), ovvero Paolo Frezzi, che ne è Presidente, e Marco Manzoli, e cinque esterni, scelti fra quanti hanno risposto all'avviso pubblico comunale: Francesco Matteini, Pier Filippo Checchi, Francesca Pancrazzi, Vittorio Sansone, Marco Nardi.


Le sedute della Commissione Speciale per la Terza Corsia, come tutte quelle delle Commissioni Consiliari, sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

 

Bagno a Ripoli, 29 aprile 2013