Commissione Speciale per la Terza Corsia dell'Autostrada A1

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che la Commissione Speciale per la Terza Corsia dell'Autostrada A1 è stata convocata per martedì 14 marzo 2017, ore 18, nella Sede Municipale.

Ordine del giorno:

1. Aggiornamento stato espropri.
2. Organizzazione di un incontro con tecnici A1 per eventuali abbandoni temporanei delle abitazioni in fascia rossa.
3. Punto avanzamento lavori.
4. Verifica lavoro sportello informativo.
5. Proposte per surroghe membri dimessisi.
6. Varie ed eventuali.

La Commissione Speciale per la Terza Corsia dell'Autostrada A1 è composta da: Sandra Baragli (Presidente), Sonia Redini, Francesco Matteini, Pier Filippo Checchi, Francesca Pancrazzi, Marco Nardi.

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche, ma coloro che vi assistono non possono intervenire.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 13 marzo 2017