Commissione Area Metropolitana, mercoledì 4 marzo 2015, ore 18

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, il 4 marzo 2015, alle ore 18, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della Commissione Area Metropolitana.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, il 4 marzo 2015, alle ore 18, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della Commissione Area Metropolitana per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Seminario "La città dei Comuni: i rapporti fra la Città Metropolitana di Firenze e i Comuni del territorio".
2. Problemi aperti: variante alla Chiantigiana, Azienda agricola di Mondeggi, tramvia.

La Commissione Area Metropolitana è composta da: Andrea Bencini (Pd), Leonardo Bongi (Pd), Elisa Lo Iacono (Pd), Sandra Baragli (Pd), Laura Franchini (Pd), Massimo Mari (Fi) e Quirina Cantini (M5S).

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 2 marzo 2015