Chiusura dell'accesso a Bagno a Ripoli dalla rotatoria di Quarto dal 14 maggio

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che da giovedì 14 maggio 2015, ore 8, fino alla prossima estate, sarà chiusa la viabilità di accesso (Via Fratelli Orsi) in entrata del centro abitato di Bagno a Ripoli in corrispondenza della rotatoria di Quarto.

Il provvedimento è motivato dall'avvio dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della nuova rotatoria, eseguiti dalla Città Metropolitana di Firenze.

Su richiesta del Comune, per consentire l'accesso a Bagno a Ripoli, la Città Metropolitana ha predisposto la seguente viabilità alternativa: modifica all'impianto semaforico e all'incrocio tra la Strada provinciale 34 e via Granacci, per rendere possibile l'immissione in quest'ultima via per i veicoli provenienti da Rosano/Vallina.

Le piante d'alto fusto situate nell'area dei lavori che potrebbero essere interessate dal nuovo disegno dell'incrocio saranno sostituite con altre nuove al termine dell'intervento.

Bagno a Ripoli, 12 maggio 2015