Cessione gratuita pc a scuole e soggetti senza scopo di lucro

Scadenza: martedi 4 settembre 2018 ore 12

Il Comune di Bagno a Ripoli intende cedere n. 14 PC (12 Lenovo e 2 HP) con almeno 2 GB di RAM e 120 GB di Hard Disk, n. 14 Monitor 17 pollici (modelli vari), n. 14 Mouse/tastiere, n. 4 stampanti laser b/n, non più utilizzabili per le attività dell’Ente. Le tipologie e i dati tecnici essenziali delle apparecchiature in argomento sono riportati nell’allegato A) al presente avviso.

Possono fare richiesta dei predetti beni istituzioni scolastiche, associazioni o altri soggetti non aventi fine di lucro, così come indicato nel “Regolamento per la concessione in uso e l'alienazione di beni mobili di proprietà del Comune di Bagno a Ripoli”, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 96 del 27.9.2012, consultabile sul sito internet comunale www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it al seguente percorso: servizi/moduli regolamenti e delibere/regolamenti.

La richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC comunale

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

(N.B. l'invio deve avvenire da una casella di posta certificata) entro le ore 12 del giorno Martedì 4 settembre 2018, con indicazione del seguente oggetto:"Richiesta cessione a titolo gratuito di personal computer/monitor/mouse/ tastiere/stampanti".