Centro Studi Danza Grassina - Attività Istituzionale 2011/2012

L’Associazione Centro Studi Danza (Presidente: Franco Cipolla; Direttore Artistico: Maria Grazia Nicosia), presenta la propria Attività istituzionale per il 2011/2012, che è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

Le attività del Centro sono le seguenti: danza classica, repertorio, passo a due, danza contemporanea, modern dance, jazz, funky, hip-hop, giocodanza per piccolissimi.

“Il Centro Studi Danza – ha dichiarato il Presidente del Centro Studi Danza Grassina Franco Cipolla – opera nel settore da oltre 35 anni sotto la direzione artistica di Maria Grazia Nicosia, già prima ballerina del Maggio Musicale Fiorentino, e svolge attività istituzionali di carattere sportivo, educativo, artistico, formativo e ricreativo, sollecitando la partecipazione popolare, l’impegno civile e sociale per assicurare condizioni ambientali favorevoli allo sviluppo della persona. Per tali ragioni, condividiamo l'indirizzo della Regione Toscana, volto a creare un 'terreno di cultura nel quale l'atteggiamento aperto e vitale dell'individuo rispetto al sapere e all'esperienza conoscitiva in tutte le sue determinazioni' è ritenuto fondamentale per la sua crescita”.

Informazioni e iscrizioni: Associazione Centro Studi Danza, piazza Umberto I 14, Grassina, tel. e fax 055/64.44.81, sito internet; e-mail.