Campagna per l'abolizione delle armi nucleari: il Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli aderisce all'unanimità

Il Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli ha aderito e approvato all'unanimità la "risoluzione per l'adesione alla campagna 'Senzatomica. Trasformare lo spirito umano per un mondo libero dalle armi nucleari'".

In occasione della Settimana Onu per il Disarmo (24-30 ottobre 2015), il Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli, su proposta della Commissione Comunale per la Pace e i Diritti, ha aderito e approvato all'unanimità la "risoluzione per l'adesione alla campagna 'Senzatomica. Trasformare lo spirito umano per un mondo libero dalle armi nucleari'".

La campagna internazionale ha lo scopo di informare, sensibilizzare e dare voce alle persone rispetto all'urgenza di un mondo libero da armi nucleari.

Bagno a Ripoli, 30 ottobre 2015