Bando servizio civile nazionale "Progetto Tessere Reti – Un ponte per l'assistenza"

Scadenza presentazione domande venerdì 28 settembre 2018

Il Comune di Bagno a Ripoli  cerca 4 volontari per il progetto del Servizio Civile Universale denominato "Progetto Tessere Reti – Un ponte per l'assistenza".  
Possono presentare domanda, entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018, tutti coloro che hanno già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni). I volontari percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro per un periodo di 12 mesi.
La domanda di partecipazione, unitamente alla dichiarazione dei titoli, al consenso al trattamento dei dati e copia del documento di identità valido,  può essere presentata con le seguenti modalità:

  •  a mano presso l'URP del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n.  entro le ore 13.00 del 28 settembre 2018 (aperto al pubblico lunedì mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30 - fino al 1° settembre compreso dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, sabato chiuso);
  • per posta elettronica certificata all'indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it;
  • per raccomandata A/R indirizzata a Comune di Bagno a Ripoli Piazza Vittoria  n. 1, 50012 Bagno a Ripoli.

In alternativa può essere inviata ad Anci Toscana:

  • all'indirizzo pec@ancitoscana.com da indirizzo di posta elettronica certificata; 
  • a mezzo "raccomandata A/R" a ANCI TOSCANA – Ufficio Servizio Civile, Viale Giovine Italia 17 – 50122 Firenze;
  • consegnata a mano alla sede di cui sopra a partire dal 30 agosto 2018.

E' possibile presentare una sola domanda per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando regionale della Toscana. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.
In allegato il bando, il progetto e i moduli da compilare.

Tutto il materiale è pubblicato anche su www.ancitoscana.it/servizio-civile  e sulla  pagina Facebook di Anci.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici del Comune tel. 055/6390353 o inviare mail a: sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it o  serviziocivile@ancitoscana.it.

I calendari dei colloqui saranno pubblicati esclusivamente online sul sito web di Anci Toscana e sui siti istituzionali dei Comuni sede di attuazione dei progetti.
 
I candidati che non si presenteranno al colloquio saranno esclusi d' ufficio dalle graduatorie.