Bando di concorso Erp 2011 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Dal 26 aprile 2012 è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune e consultabile anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 26 aprile 2012 è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune (http://tinyurl.com/AlboPretorioBaR) e consultabile anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) pubblicato dal Comune di Bagno a Ripoli nell’anno 2011.

È possibile presentare ricorso alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp utilizzando l'apposito modulo, da ritirare presso il Servizio Socio-Assistenziale o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Il ricorso dovrà essere riconsegnato esclusivamente all'Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n. 1, lunedì mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30, o spedito a mezzo raccomandata a.r. alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp, Piazza della Vittoria n. 1 Bagno a Ripoli entro il 26 maggio 2012.

Il Servizio Socio-Assistenziale rimane a disposizione per chiarimenti durante l'orario di apertura al pubblico: lunedì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.

Informazioni: Servizio Socio Assistenziale del Comune, via Fratelli Orsi 22, Bagno a Ripoli (tel. 055 6390353-355).