Bagno a Ripoli - 2a Commissione Consiliare, giovedì 25 settembre 2014, ore 18

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 25 settembre 2014, ore 18, nella Sede Municipale, è convocata la 2a Commissione Consiliare.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 25 settembre 2014, ore 18, nella Sede Municipale, è convocata la 2a Commissione Consiliare per trattare il seguente ordine del giorno:

- Esame osservazioni al Regolamento Urbanistico

- Approvazione dell'elaborato grafico denominato "Rete delle infrastrutture di collegamento".

La Commissione si riunirà poi ogni martedì dal 30 settembre 2014 in poi alle ore 18, con eventuale proseguimento in orario serale da stabilire di volta in volta, fino al completamento dell'esame delle osservazioni.

La Seconda Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: urbanistica, edilizia privata, edilizia pubblica, lavori pubblici, verde pubblico, servizi tecnologici, edilizia scolastica, impianti sportivi, tutela dell'ambiente. Ne fanno parte: Beatrice Bensi (Presidente),Pier Luigi Zanella, Mirko Briziarelli, Edoardo Ciprianetti , Laura Franchini.

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 24 settembre 2014