Avviso pubblico per la concessione della gestione del Teatro comunale di Antella periodo 1 luglio 2017-31 dicembre 2020

Pubblicato Venerdì, 16 Dicembre 2016
Data di scadenza Giovedì, 05 Gennaio 2017

Il termine perentorio entro il quale dovranno pervenire le manifestazioni di interesse è fissato nel giorno 5 gennaio 2017.

Le domande con le relative dichiarazioni (e con la eventuale ulteriore documentazione aggiuntiva laddove necessaria) dovranno essere inviate esclusivamente via pec, (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it , e dovranno recare la firma digitale del dichiarante legale rappresentante o suo procuratore.

Per visualizzare l'Avviso, il Capitolato e i Moduli cliccare sui file a lato.

CHIARIMENTO:
Il termine fatturato di cui al punto 4.3, lett. a) dell'AVVISO è da intendersi in senso generico come "volume di affari", oppure tutti i ricavi comunque ascrivibili alle voci  A1 ed A5 del  "conto economico" del soggetto che ha gestito attività similari  nell'ultimo triennio e che intende partecipare alla gara.
IL RUP
Dott. Fabio Baldi