Avviso ProCicogna

Procicogna
Pubblicato Mercoledì, 12 Ottobre 2016
Data di scadenza Sabato, 31 Dicembre 2016

Si comunica che la scadenza del Bando è stata prorogata a venerdì 30 dicembre 2016 come da delibera di Giunta Comunale del 10/10/2016.

Si comunica che la scadenza del Bando è stata prorogata a venerdì 30 dicembre 2016 come da delibera di Giunta Comunale del 10/10/2016.

 

Avviso di indagine esplorativa rivolto a imprese, esercizi commerciali, privati professionisti, associazioni, ecc. che intendano aderire al progetto "ProCicogna", promosso dall'Amministrazione Comunale per sostenere il benessere complessivo dei neo genitori mediante un carnet di facilitazioni, sconti, servizi.

 

Possono partecipare al presente avviso imprese private, ditte e società per la manutenzione della casa, esercizi commerciali, singoli professionisti, associazioni e centri culturali, sportivi, ricreativi e di volontariato, compilando l'apposito modulo A.

Lo stesso modulo, debitamente compilato e firmato, potrà essere consegnato tramite:

e - mail (scheda debitamente scannerizzata) all'indirizzo: urp @comune.bagno-a-ripoli.fi.it

oppure brevi manu all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, c/o Comune di Bagno a Ripoli (P.za della Vittoria 1, Bagno a Ripoli)

 

L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di escludere a suo insindacabile giudizio, quelle proposte che riterrà non confacenti con l'iniziativa. I progetti innovativi potranno essere sottoposti a una verifica di fattibilità/sostenibilità. La suddetta verifica potrà prevedere anche colloqui specifici tra le realtà proponenti e l'Amministrazione Comunale. Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento e aggiudicazione del servizio.

PER INFORMAZIONI: Ufficio Progettazione, Sviluppo, Innovazione, (dott. Gabriele Danesi) del Comune di Bagno a Ripoli, tel 0556390285, cell. + 39 3204317644, e mail gabriele.danesi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it