Avviso per l'attribuzione del patrocinio relativo ai Centri estivi residenziali e non periodo estivo 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini di un avviso per l'attribuzione del patrocinio relativo ai Centri estivi residenziali e non per il periodo estivo 2014.

Scadenza: 31 agosto 2014.

L'avviso è rivolto alle Associazioni/Cooperative/Enti per il tempo libero che intendono richiedere l'attribuzione del patrocinio alle loro iniziative e programmi per quanto riguarda la realizzazione di Centri estivi residenziali e non per bambini e ragazzi in fascia d'età 5 -16 anni per il periodo estivo 2014.

Il testo integrale del bando e il modello di domanda di partecipazione sono scaricabili qui.

Bagno a Ripoli, 30 giugno 2014