Avviso esplorativo di mobilità volontaria di cat. C per "Profilo Agente di Polizia Municipale"

Scadenza presentazione domande mercoledì 15 novembre 2017

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “C” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001. L'avviso esplorativo  di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato, in possesso dei requisiti espressamente indicati.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 15.11.2017.

Le domande potranno pervenire esclusivamente tramite:

  • PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
  • consegna diretta all'Ufficio URP del Comune di Bagno a Ripoli sito in Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli, nei giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8 alle ore 13, martedì e giovedì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 18, sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

Per eventuali informazioni inerenti al contenuto del presente bando:

Settore Organizzazione, risorse umane- Tel. 055 055 (call center Linea Comune)
email: ufficio.personale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Per informazioni inerenti alle specifiche mansioni da ricoprire:

Settore autonomo Polizia Municipale - Tel. 055631111
email: polizia.municipale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

A lato della pagina è possibile scaricare il bando, il modello di domanda ed il modello per il CV.

Il testo integrale del bando e i modelli di domanda e di curriculum vitae in formato .pdf ed editabile sono reperibili alla sezione "Trasparenza" del Comune di Bagno a Ripoli (http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/) - sottosezione "Bandi di concorso".