Avviso di mobilita' volontaria n. 2 posti cat. C - Profilo Esperto in attività tecniche e progettuali

Scadenza per la presentazione delle domande: 25 ottobre 2017

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica C del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Esperto in attività tecniche e progettuali” con adeguata competenza in ambito di progettazione ed esecuzione di lavori  e servizi,  in particolar modo per quanto riguarda la viabilità ed interventi di manutenzione sul patrimonio edilizio  e del verde pubblico, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
L'avviso è espressamente riservato al personale dipendente a tempo indeterminato e a tempo pieno di Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzione del personale e al rispetto degli equilibri di bilancio di cui ai commi 710, 711 e 712 dell'Art. 1 L. 296/2006.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 25 ottobre 2017.

Le domande potranno pervenire esclusivamente:
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
- tramite Raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di Bagno a Ripoli - Settore Organizzazione, Risorse Umane - P.zza della Vittoria 1 – 50012 – BAGNO A RIPOLI (Città Metropolitana di Firenze)
- consegna diretta all'Ufficio URP del Comune di Bagno a Ripoli sito in Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Il testo integrale del bando e i modelli di domanda e di curriculum vitae in formato .pdf ed editabile, oltre che nei file allegati, sono reperibili alla sezione "Trasparenza" del Comune di Bagno a Ripoli (http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/) - sottosezione "Bandi di concorso".

Per informazioni inerenti al contenuto del presente bando:

Settore Organizzazione, risorse umane
Tel.: 055 055 (call center Linea Comune)
Email:  ufficio.personale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Per informazioni inerenti alle specifiche mansioni da ricoprire:

Settore Centro operativo, viabilità, mobilità
Responsabile: Massimo Nardi
Tel.: 055 6390504
Email:  massimo.nardi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it