Avviso di mobilità volontaria - cat. "C" - "Esperto in attività tecniche e progettuali" (Geometra)

Pubblicato Giovedì, 04 Dicembre 2014
Data di scadenza Mercoledì, 07 Gennaio 2015

Scadenza per la presentazione delle domande mercoledì 7 gennaio

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente con inquadramento in categoria giuridica “C” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Esperto in attività tecniche e progettuali” (Geometra), relativamente all'eventuale copertura di n. 2 posti in organico a tempo pieno ed indeterminato di:

n. 1 posto presso Area 6 "Pianificazione e gestione del territorio e del paesaggio"

n. 1 posto presso Area 2 "Servizi al territorio, ll.pp. e ambiente" – Settore Viabilità, servizi di esercizio e manutenzione".
Il presente avviso di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni.
Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente avviso è il giorno Mercoledì 7 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni cliccare sugli allegati a lato.