Associazione Miro Artificio – Lo Sguardo dell'Attore

L'Associazione “Miro Artificio”, che ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, e l'associazione culturale “Il Cerchio di Gesso” presentano “Lo sguardo dell'attore”, workshop teatrale condotto da Girolamo Lucania, che si svolgerà a Bagno a Ripoli (sede da definire) il 12, 13, 14, 19, 20 e 21 marzo 2010.
Il workshop è rivolto a professionisti, semiprofessionisti e studenti di teatro. 36 ore di lavoro, posti limitati, selezione su curriculum vitae. Metodo: Il Gesto e la Parola, segni indelebili e necessari; L'Immaginario come veicolo di trasmissione; Il Corpo come legame fra Mondi. Costo ad attore: 200 € (ridotto 170 € per chi vuole iscriversi entro il 25 febbraio o per i residenti fuori dalla Provincia di Firenze).
Invio del curriculum e informazioni. Informazioni: Rosa Sarti 328 7339866, Clarissa Bencini 3308878822, Niccolò Livi 333 1094470, sito web.