Assemblee “Dire Fare Condividere”, tappa a Croce a Varliano e San Donato in Collina

Proseguono il 20 e il 21 febbraio gli incontri pubblici di sindaco e giunta nelle frazioni del territorio comunale

Prosegue il ciclo di assemblee pubbliche “Dire Fare Condividere” avviato da metà gennaio dal sindaco Francesco Casini e dalla giunta nelle frazioni del territorio. Mercoledì 20 febbraio alle 18.15 appuntamento al circolo Sms “Gustavo Modena” in località La Fonte per incontrare i residenti e la popolazione di Croce a Varliano. Giovedì 21 febbraio alle 18.15 appuntamento invece a San Donato in Collina al circolo Sms (Sp 1 del San Donato, 25). Il nuovo ciclo di assemblee nelle frazioni ha già fatto tappa a Lappeggi, Ponte a Niccheri, Sorgane, Osteria Nuova, Bigallo, Rimaggio, Villamagna, Case di San Romolo e Candeli, Bagno a Ripoli, Vallina e Ponte a Ema.