Antella nella stratosfera! Grande successo venerdì 20 settembre al Crc Antella

Venerdì 20 settembre 2013 alle ore 18 si è svolta con successo Antella nella stratosfera, la serata in omaggio ai quattro giovani di Antella Alessio Pampaloni, Tommaso Ristori, Lorenzo Biffoli e Lorenzo Maddii Fabiani, organizzata nella Sala Cinema del Crc Antella, da Comune di Bagno a Ripoli, Crc Antella, quotidiano online "Il Gazzettino del Chianti" e Banca di Credito Cooperativo (Bcc) di Impruneta.

Il 22 luglio 2013 i quattro giovani di Antella lanciarono un pallone nella stratosfera, portando una telecamera con un piccolo astronauta di Lego e la bandiera del Giglio fiorentino a 32 000 metri di quota.

Oltre a loro hanno partecipato alla serata: Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli; Alessandro Conti, Presidente Crc Antella; Stefano Romanelli, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Impruneta. Coordina Matteo Pucci, Direttore Responsabile del “Gazzettino del Chianti”, e alcune ex insegnanti dei protagonisti. Nel corso della serata la Bcc di Impruneta ha fatto una sorpresa ai quattro giovani regalando loro un assegno da 1000 euro.

Inoltre, la settimana prossima saranno a Trieste, al "Trieste Next - Italia x 10", un evento che premia le giovani eccellenze a livello nazionale, e saranno intervistati dal giornalista-scrittore Beppe Severgnini.

Bagno a Ripoli, 21 settembre 2013