Antella in festa dall'8 al 12 giugno

Il Comitato Vivere all'Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione Estate 2016 - Antella in festa, che si svolgerà da mercoledì 8 a domenica 12 giugno 2016, ad Antella.

Ricchissimo il programma degli eventi, tutti gratuiti ad eccezione della cena di chiusura e dell'apericena di beneficenza per Margherita, bambina residente nel Comune che necessita continue e costose cure per una malattia rara.

Ogni sera uno spettacolo in piazza, dal concerto Jazz, passando dal teatro-canzone al musical, fino al concerto della Combriccola del Blasco, la più importante cover band italiana di Vasco Rossi, previsto per il giorno 11 giugno.

Nel fine settimana il programma sarà ulteriormente arricchito da una sorta di festa dello sport, caratterizzata da numerosi eventi, dal torneo di calcetto dei rioni, a prove gratuite ed esibizioni di tennis, softball, scherma, pattinaggio e skateboard, ginnastica e karate fino alla campestre per bambini dai 6 ai 12 anni di domenica mattina. Gran finale con la “cena sotto le stelle” in piazza il 12 giugno, realizzata con prodotti offerti da Unicoop e dai commercianti dell'Antella e la collaborazione di Ciabatti Ricevimenti.

Il programma completo si trova su http://www.vivereallantella.it e sulla pagina Facebook del Comitato Vivere all'Antella.

Bagno a Ripoli, 7 giugno 2016