Albo negozi storici

Scadenza per la presentazione delle domande venerdì 28 aprile 2017

L'adesione all'Albo è volontaria e possono presentare domanda di iscrizione le imprese che esercitano l'attività nel Comune di Bagno a Ripoli con la stessa ragione sociale o comunque all'interno della cerchia familiare da almeno 40 anni nella stessa sede o in sede analoga. In caso di trasferimento della titolarità dell'esercizio al di fuori della cerchia familiare e in presenza dei requisiti di cui sopra, la denominazione dell'attività non deve avere subito variazioni sostanziali.

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione attestante i requisiti e  l'accettazione delle prescrizioni indicate nell'avviso potrà essere redatta in carta libera secondo lo schema predisposto dall'ufficio ed inviata al Comune con le modalità indicate nell'avviso stesso.

Avviso e domanda di partecipazione sono scaricabili in allegato.

Il termine ultimo per l'invio della domanda è fissato per venerdì 28 aprile 2017, con le modalità indicate nell'avviso.

Coloro che sono già inseriti nell'Albo negozi storici non dovranno presentare domanda; verrà invece chiesto, con apposita comunicazione inviata dal Comune, di attestare il mantenimento di requisiti necessari per poter usufruire delle agevolazioni.

Per maggiori informazioni leggere l'avviso.