Al cinema con Alessandro Benvenuti, Teatro Comunale di Antella (TCA): variazione data di Benvenuti in casa Gori: dal 7 al 12 febbraio

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il programma della retrospettiva cinematografica Al cinema con Alessandro Benvenuti, in svolgimento al Teatro Comunale di Antella fino a giovedì 21 febbraio 2013, è stato modificato per motivi tecnici.

La proiezione del film Benvenuti in casa Gori è stata spostata da giovedì 7 febbraio a martedì 12 febbraio.

Nei prossimi giorni seguirà comunicato con il programma aggiornato e completo.
Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Informazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16.30-18.30), sito web http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 5 febbraio 2013