AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI CAT. OG3 Class. 3 e superiori - 1° SORTEGGIO PUBBLICO

Data di scadenza

Visto l'avviso pubblicato in data 10.03.2016 per la formazione dell'elenco in oggetto ed, in particolare, il paragrafo “utilizzo dell'elenco” laddove si stabilisce che:
“I soggetti iscritti in elenco, da invitare alle singole procedure che verranno attivate saranno selezionati, a cura del Responsabile del procedimento, mediante sorteggio pubblico dei numeri di protocollo agli stessi associati, senza rendere note le corrispondenti denominazioni. La data e l'ora dei sorteggi verranno rese note tramite avviso inserito nel profilo di committente dell'Ente, nel link relativo alla presente procedura, almeno due giorni prima della loro effettuazione”

SI RENDE NOTO

che in data 31/05/2016 alle ore 08,30, in una sala del Palazzo Municipale – P.zza della Vittoria n. 1 – Bagno a Ripoli – si procederà, mediante sorteggio pubblico, alla selezione nell'ambito di detto elenco, degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del seguente appalto:

“ACCORDO QUADRO LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE ” - Importo a base di appalto €. 950.000,00=

Nel rispetto di quanto previsto dall'avviso, la denominazione degli operatori economici sorteggiati verrà resa nota soltanto dopo la scadenza stabilita per la presentazione delle offerte, relative alle predette procedure.