Abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli martedì 8 marzo

Il logo di Publiacqua

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo ad abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua martedì 8 marzo 2016.

“Informiamo i cittadini dei Comuni di Impruneta, Bagno a Ripoli e Greve in Chianti che, causa lavori all’Impianto Capannuccia, dalle ore 9 di martedì 8 marzo, si potranno registrare abbassamenti di pressione e sporadiche e temporanee mancanze d’acqua nel capoluogo del Comune di Impruneta, e nelle località Strada in Chianti, Capannuccia, Montemasso, Quarate. I nostri tecnici opereranno manovre preventive in modo da ridurre al minimo i disagi. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità e completamente nel corso del primissimo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare”.

Bagno a Ripoli, 7 marzo 2016