A Bagno a Ripoli la prima "Fiera del Chianti"

Domenica 14 ottobre al Giardino i Ponti su iniziativa della Confcommercio con la collaborazione di FIVA (Federazione Italiana Venditori su Area pubblica)

Prima edizione dell’appuntamento. Cinquanta gli stand che resteranno aperti per tutto il giorno nell’area del Giardino dei Ponti. Tanti i prodotti in vendita, dalla gastronomia all’abbigliamento, dai giocattoli agli articoli per la casa fino agli animali da compagnia. Un’opportunità per fare shopping all’aria aperta insieme a famiglia e amici.

Abbigliamento e specialità alimentari della tradizione, giocattoli e complementi d’arredo, profumeria, biancheria e calzature, fiori, frutta e verdura di stagione: questo e molto altro ancora sarà possibile trovare alla prima edizione della Fiera del Chianti, il mercato straordinario che si terrà a Bagno a Ripoli domenica prossima, 14 ottobre 2018, su iniziativa della Confcommercio con il patrocinio del Comune e la collaborazione degli ambulanti FIVA (Federazione Italiana Venditori su Area Pubblica).

Gli stand, circa cinquanta, si sistemeranno nel parcheggio del Giardino dei Ponti e nel primo tratto di via Romualdo Pizzi e via Roma (zona capolinea bus). Resteranno aperti per tutto il giorno, dalle ore 9 alle 19, per garantire una giornata di shopping all’aria aperta insieme alla famiglia o agli amici.

Tra le curiosità, la presenza di un banco con gli animali da compagnia come piccoli criceti, pesci di varie specie, pappagalli e canarini. Non mancherà l’area della gastronomia con tanti prodotti da portare via o da mangiare passeggiando, in perfetto stile street food: dal sempreverde panino con la porchetta a lampredotto, hot dog e cartocci di olive o frutta secca per finire in dolcezza con brigidini e croccanti. Per il resto, la fiera offre buone opportunità di rinnovare casa e guardaroba con tanti articoli nuovi per la stagione autunno-inverno.