5° Torneo di Calcio a 5 (Calcetto) Memorial Francesco Guerrini (Maggio-giugno 2015)

I Circoli Arci Sms Bagno a Ripoli e Sms Gustavo Modena La Fonte e il Viola Club N27 Niccolò Galli Bagno a Ripoli, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizzano il 5° Torneo di Calcio a 5 (Calcetto) Memorial Francesco Guerrini.

L'iniziativa si svolgerà presso il Circolo Sms Gustavo Modena La Fonte (Bagno a Ripoli, Firenze), secondo il seguente programma:
- le gare della fase eliminatoria avranno luogo il 26, 27 e 28 maggio e il 3, 4 e 5 giugno alle 21 e alle 22
- le gare di semifinale avranno luogo martedì 9 giugno alle 21 e alle 22
- la finale avrà luogo venerdì 12 giugno alle 19.30