4a Commissione Consiliare, giovedì 2 ottobre 2014, ore 18

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 2 ottobre 2014, ore 18, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della IV^ Commissione Consiliare.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 2 ottobre 2014, ore 18, nella Sede Municipale, presso il Palazzo Comunale, avrà luogo la seduta della IV^ Commissione Consiliare per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Modifica del Regolamento sul volontariato.
2. Proposta di modifica del Regolamento del Consiglio Comunale riguardo le procedure di comunicazione, partecipazione e trasparenza.
3. Varie ed eventuali.

La Quarta Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: statuto, regolamenti, attività produttive e commerciali. Ne fanno parte: Mirko Briziarelli (Presidente), Quirina Cantini, Sandra Baragli, Edoardo Ciprianetti, Viola Villa.

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 30 settembre 2014