2a Commissione Consiliare, mercoledì 30 dicembre 2015, ore 17

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che mercoledì 30 dicembre 2015, ore 17, nella Sede Municipale, è convocata la 2a Commissione Consiliare.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che mercoledì 30 dicembre 2015, ore 17, nella Sede Municipale, è convocata la 2a Commissione Consiliare per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Ricognizione del Regolamento Urbanistico (Ru) dopo sei mesi di attuazione - quali difficoltà tecniche di applicazione delle norme ancora permangono soprattutto per quanto attiene il recupero dell'esistente.
2. Elenco delle necessità strutturali delle nostre scuole.
3. Richieste delle attività economiche emerse durante l'istruttoria del Ru: quali risposte dare e con quali modalità.
4. Adeguamento degli strumenti urbanistici alla legge regionale relativamente al Piano Paesaggistico.

La Seconda Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: urbanistica, edilizia privata, edilizia pubblica, lavori pubblici, verde pubblico, servizi tecnologici, edilizia scolastica, impianti sportivi, tutela dell'ambiente. Ne fanno parte: Beatrice Bensi (Presidente), Pier Luigi Zanella, Mirko Briziarelli, Edoardo Ciprianetti, Sandra Baragli.

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 29 dicembre 2015