1° maggio, 18a Festa dell’Arno

Sport, arte, natura a Marina di Candeli.

L’Associazione Marina di Candeli organizza la XVIII edizione della Festa dell'Arno. Appuntamento a Candeli martedì 1° maggio 2018.

Programma: tradizionale discesa dell'Arno in canoa, canoa e rafting, torneo di open volley, quadrangolare di mini tennis, “Costruiamo in terracotta”, stand promozionali, tennis in carrozzina, “Proviamo la canoa” e “Giochiamo con l'acqua”. Partecipa all'iniziativa anche il sindaco Francesco Casini.

Il programma completo, con le indicazioni per iscrizioni e prenotazione alla discesa in canoa, è pubblicato a questo link: http://www.marinadicandeli.it/il-circolo/224-festa-dell-arno-2018.

Informazioni: Circolo Marina di Candeli, Via della Massa, 42, Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055 632708, sito web http://www.marinadicandeli.it, email info@marinadicandeli.it.

“Vent'anni di Marina di Candeli e 18 di Festa dell'Arno – dice il sindaco Francesco Casini-. Il 2018 porta con sé due ricorrenze importanti per l'associazione sportiva dilettantistica Circolo Marina di Candeli, sorta, appunto, due decenni fa su iniziativa di persone operanti nel mondo volontariato e di dipendenti comunali di Bagno a Ripoli, con il nobile scopo di sostenere e favorire la pratica sportiva e la solidarietà tra le persone, promuovendo, anche in proprio, studi, manifestazioni ed eventi culturali. Un appuntamento importante con la bellezza della natura vissuta 'in diretta', con le emozioni e il sano agonismo ben accesi e connessi a 360° con il mondo circostante, un evento al quale, come da tradizione, non mancheremo di partecipare, nella convinzione che siano questi i luoghi e gli avvenimenti dove meglio si avverte la forza di una comunità. Partecipate con noi!”.

Bagno a Ripoli, 26 aprile 2018