Cartellazione delle Aree di Attesa

Stiamo procedendo alla cartellazione delle Aree di Attesa censite dal Centro Intercomunale, in quanto parte integrante del Piano Intercomunale, ed approvate da Regione Toscana, Provincia di Firenze ed Amministrazioni Comunali nel corso del primo semestre del 2010.

A breve saranno affissi i manifesti riportanti l'elenco delle aree di attesa presenti su ogni territorio comunale e saranno segnalate tramite apposita cartellonistica (Allegato "A" Decreto 11 febbraio 2005 n. 719 - Regione Toscana) le aree di attesa [dove la popolazione possa radunarsi al momento della ricezione dell'allertamento (evacuazione preventiva) o successivamente al verificarsi di un evento].