Seduta del 26 giugno

Si comunica che per il giorno Martedì 26 giugno 2018, alle ore 19:30,  presso il presso la sede municipale, è convocato il Consiglio Comunale, in 1^ convocazione ed in seduta ordinaria, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione dei precedenti verbali delle sedute consiliari.(Del. n 53)
  2. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco (Del. n. 54)
  3. Interrogazione sullo stato di avanzamento dei lavori della Variante di Grassina alla S.R. 222 Chiantigiana – Gruppo P.D. (Del. n. 55)
  4. Interrogazione sui lavori agli edifici scolastici comunali e sulle modalità di comunicazione – Gruppo “Per una Cittadinanza Attiva – Bagno a Ripoli”. (Del. n.56)
  5. Approvazione modifica Statuto di Toscana Energia s.p.a. e schema Patto parasociale tra i soci pubblici e Italgas.(Del. n. 57)
  6. Strada vicinale di Via Molino di Vernalese: attribuzione temporanea di uso pubblico.(Del. n. 58)
  7. Acquisizione gratuita, al demanio dell'Ente, di parcheggi in fregio alla S.P. 34 Via di Rosano, località Candeli.(Del. n. 59)
  8. Chiosco cimitero comunale di Santa Maria a Quarto. Affidamento in locazione per un periodo superiore a nove anni. (Del. n. 60)
  9. Area pertinenziale Oratorio Santa Caterina: dichiarazione di pubblica utilità. (Del. n. 61)
  10. Mozione per riconoscimento anagrafico per i figli delle coppie omogenitoriali – Gruppo Liberi e Uguali. (Del. n. 62)

Per visualizzare le delibere cliccare qui, si apre la pagina di amministrazione trasparente, dall'elenco a sinistra cliccare su provvedimenti e poi su provvedimenti organi indirizzo politico.