Seduta del 5 giugno

Si comunica che per il giorno Martedì 5 giugno 2018, alle ore 18:30,  presso il Giadino de “I Ponti” in Bagno a Ripoli, in caso di pioggia nella sala Ruah presso la Chiesa della Pentecoste in Via delle Arti, è convocato il Consiglio Comunale, in 1^ convocazione ed in seduta straordinaria “aperta”, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

Viaggio verso Mauthausen. Rappresentazione degli studenti: dall'oppressione alla libertà, dalle discriminazioni all'uguaglianza (del. n. 51);

1948-2018 – 70 anni della Costituzione della Repubblica Italiana – I giovani diciottenni in Consiglio Comunale (del.n. 52).

Per visualizzare le delibere cliccare qui, si apre la pagina di amministrazione trasparente, dall'elenco a sinistra cliccare su provvedimenti e poi su provvedimenti organi indirizzo politico