Variante al Regolamento Urbanistico per la rimozione della previsione di verde di corredo a parcheggio pubblico in località Bagno a Ripoli - Via Roma

La variante al Regolamento Urbanistico per la rimozione della previsione di verde di corredo a parcheggio pubblico in località Bagno a Ripoli - Via Roma è stata adottata dal Consiglio Comunale con delibera n. 112 del 27 settembre 2011. L'avviso relativo all'avvenuta adozione è pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 46 del 16 novembre 2011.
Chiunque ne abbia interesse può consultare la documentazione e presentare eventuali osservazioni entro il 30 dicembre 2011.

Il procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica ha dato il seguente esito: esclusione dalla VAS per la variante proposta. In allegato i documenti:

1. il documento preliminare predisposto dall'urbanistica;
  2. il parere istruttorio allegato alla delibera;
  3. la delibera di Giunta.

L'esame delle osservazioni, le controdeduzioni e l'approvazione definitiva della Variante è iscritta all'ordine del giorno del Consiglio Comunale seduta del 4 giugno 2012.

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione: D.ssa Antonella Biliotti