Variante al Regolamento Urbanistico per la eliminazione della previsione di pubblica utilità per pozzo in località Capannuccia

La variante al Regolamento Urbanistico per l'eliminazione della previsione di pubblica utilità per pozzo in località Capannuccia è stata adottata dal Consiglio Comunale con delibera n. 111 del 27 settembre 2011. L'avviso relativo all'avvenuta adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 46 del 16 novembre 2011.

Con deliberazione Consiglio Comunale n. 24 del 28 Marzo 2012, a seguito della mancata presentazione di osservazioni, è stata definitivamente approvata la predetta Variante che è divenuta pienamente efficace a far data dal 23 Maggio 2012 con la pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 21/2012.
Chiunque ne abbia interesse può consultare la documentazione.

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione: D.ssa Antonella Biliotti