Eventi - Notizie

Avviso di asta pubblica per la vendita del Podere Le Corti

L'asta avrà luogo mercoledì 4 dicembre ore 9 presso la Sala Consiliare del Comune

Censimento insegne e pubblicità

Al via il 21 ottobre 2019

Cosa facciamo nel fine settimana?...

Tutte le iniziative organizzate e/o patrocinate dal Comune nel fine settimana.

Risorse per migliorare i servizi rivolti all'infanzia

La Regione Toscana finanzia tramite il POR Obiettivo "ICO" FSE 2014-2020

Avviso esplorativo mobilità cat. "C", profilo "Esperto servizi informatici (CED)"

Scadenza presentazione domande giovedì 31 ottobre 2019

Scrutatori e Presidenti di Seggio - Aperte le iscrizioni

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che gli interessati possono presentare domanda per essere inseriti nell’Albo degli Scrutatori Volontari (entro il 30 novembre 2019) e nell’Albo dei Presidenti di Seggio (entro il 31 ottobre 2019).

+++ AGGIORNAMENTO MALTEMPO +++ / ORE 14.55

In fase di risoluzione le criticità emerse dopo la fortissima pioggia di stamani

Svuotacantine - annullata per allerta meteo

Prevista per oggi al giardino i Ponti di Bagno a Ripoli

Contributi 2016/17 a chiese, altri edifici religiosi e centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che c'è tempo fino all'11 OTTOBRE 2019 per presentare richiesta di contributi per il 2016/17 ai sensi della Legge Regione Toscana 10.11.2014 n. 65 art. 184.

Bando contributi per trasporto pubblico urbano 2019/2020

E' possibile presentare domanda entro il 30/06/2020

1 Anno in Comune con il Servizio Civile Universale

Il Comune di BAGNO A RIPOLI  cerca 4 giovani dai 18 ai 28 anni. Scadenza bando prorogata a giovedì 17 ottobre.

Torna l’appuntamento con lo “Svuotacantine” ai giardini “Silvano Nano Campeggi” ai Ponti

+++ Annullata - per allerta meteo +++ Domenica 22 settembre a Bagno a Ripoli sarà possibile allestire un banco coi propri “esuberi” di casa

Cessata la stagione a rischio per lo sviluppo degli incendi boschivi

Da oggi 24 settembre cessa il periodo ad alto rischio anche per gli abbruciamenti
casa

Contributo affitto 2019

Pubblicate le graduatorie provvisorie

Attività motorie 2019 - 2020

Modalità tempi e costi di iscrizione

Pubblicati 5 avvisi di mobilità volontaria per dipendenti altre amministrazioni

Scadenza presentazione domande venerdì 27 settembre 2019

Ecostazione

Il centro di raccolta comunale (ecostazione) si trova in via di Campigliano n. 59.

IMU - novità

Attenzione - novità imu-tasi per i contribuenti