Dicembre 2016

Data di pubblicazione: Venerdì, 30 Dicembre 2016

4 Comuni uniti dal protocollo Ad Arnum. Fondi europei per una mobilità sostenibile. Avvisi di interesse per una proposta progettuale condivisa e partecipata con gli attori del territorio.

Lunga vita a Bagno a Ripoli
Data di pubblicazione: Giovedì, 29 Dicembre 2016

Da gennaio la nuova raccolta dati.

Il logo di Quadrifoglio
Data di pubblicazione: Giovedì, 29 Dicembre 2016

Sabato 31 dicembre 2016 il conferimento serale dei rifiuti del porta a porta di Grassina sarà effettuato alle 16, anziché alle 22.

Data di pubblicazione: Mercoledì, 28 Dicembre 2016

Pronti a partire per il 2017 con il bilancio per il prossimo anno già approvato ed operativo. “Investiremo oltre 7 milioni di euro in lavori pubblici”, dice il sindaco Francesco Casini.

Animali Notturni al Nuovo Cinema Antella il 30 dicembre 2016 e il 1° gennaio 2017
Data di pubblicazione: Martedì, 27 Dicembre 2016

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, presenta i prossimi appuntamenti del programma di cinema.

Data di pubblicazione: Venerdì, 23 Dicembre 2016

Un investimento di 15.000 euro per nuovi arredi nelle scuole di Bagno a Ripoli..

Il Notiziario di Bagno a Ripoli sul sito internet del Comune
Data di pubblicazione: Venerdì, 23 Dicembre 2016

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 5/2016) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è pubblicato sul sito internet del Comune.

Il logo della Asl
Data di pubblicazione: Venerdì, 23 Dicembre 2016

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che c'è tempo fino al 4 gennaio 2017 per presentare domanda per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia personale (Ada).

Autentica
Data di pubblicazione: Giovedì, 22 Dicembre 2016

L'Associazione Autentica, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione CDP-Beneficenza per Villamagna.

Data di pubblicazione: Giovedì, 22 Dicembre 2016

Le chiusure durante le Festività Natalizie.

Data di pubblicazione: Mercoledì, 21 Dicembre 2016

Martedì 27 dicembre, ore 17.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

Oceania al Nuovo cinema Antella
Data di pubblicazione: Mercoledì, 21 Dicembre 2016